contributoGIOVANIsie2022


Per il nostro congresso è previsto un contributo spese (nella forma di rimborso di spese già sostenute) che sarà subordinato alla presentazione delle ricevute (fatture e scontrini per vitto, alloggio o iscrizione al convegno, biglietti di viaggio ecc.) e non potrà superare i 200 €. Le spese non documentate non potranno essere rimborsabili.

I contributi spese sono destinati a chi abbia concluso una laurea specialistica o un dottorato in etologia, psicobiologia, biologia del comportamento o equivalente dopo il 1 gennaio 2020 e che non sia attualmente in possesso di borsa di dottorato, post-doc, o altrimenti strutturato


Modalità di presentazione della domanda:
Solo chi presenta personalmente un contributo (come relatore o nella modalità poster) può fare domanda di questo contributo. Il candidato dovrà inviare domanda via mail entro il 30 giugno 2022. Nel testo della mail si dovranno fornire le seguenti informazioni:

1) un CV aggiornato. Il CV deve includere anche una breve descrizione (2-3 righe) dal lavoro svolto (o che si sta svolgendo) durante il tirocinio di laurea magistrale (ed eventualmente di dottorato) e il relatore di laurea. Inoltre includere elenco di eventuali lavori pubblicati su riviste internazionali peer-reviewed ed eventuali altri premi/finanziamenti o borse di studio ottenute. 

Inoltre è necessario allegare alla mail:
2) Abstract inviato al Convegno SIE. 
3) Una tabella dettagliata delle spese che si prevede di affrontare per partecipare al Convegno SIE (con stima dei costi, es. biglietto treno: 20 euro).

Il risultato della selezione delle domande sarà reso nota entro il 15 Luglio 2022. In caso il candidato sia selezionato, l’invio delle ricevute dovrà avvenire entro il  20 ottobre 2022 secondo modalità indicate al momento della comunicazione della selezione per il contributo spese.

Create your website with WordPress.com
Get started